8 Aprile 2024

Calciomercato, Napoli rallenta su Santiago Gimenez per 2 motivi

Credit immagine: SSC Napoli.

Artem Dovbyk, nuovo allenatore Napoli, Gasperini Napoli, Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

Il Napoli può tornare a tirare un sospiro di sollievo dopo l’eccellente vittoria per 4 a 2 contro il Monza. La società, però, è già proiettata alla prossima stagione e si sta muovendo sul mercato. Infatti, alcuni emissari azzurri sono volati a Rotterdam, dove il Feyenoord ha asfaltato l’Ajax con un sontuoso e largo 6 a 0. Tuttavia, gli esponenti del Napoli non erano lì per godersi la gara, quanto piuttosto per saggiare Gimenez. Il Mattino fa il punto della situazione.

Napoli-Santiago Gimenez: trattativa rallenta

La trattativa tra Napoli e Santiago Gimenez, nelle ultime ore, ha subito un vero e proprio rallentamento e, forse, potrebbe addirittura arenarsi. Il giocatore è molto apprezzato da molti club europei e la richiesta non bassa del Feyenoord (60 milioni di euro) hanno portato il club azzurro ad aprire una profonda riflessione su questo obiettivo di mercato.

De Laurentiis ha, almeno per il momento, di osservare l’evolversi della situazione dalla finestra e nel caso in cui dovesse presentarsi l’occasione farsi avanti.

La questione è in completo divenire.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, “trattativa calda” per un difensore

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.