Calciomercato Napoli, Spalletti: “Può succedere di tutto”
Calciomercato Napoli, le parole di Spalletti “Abbiamo come ogni squadra chi si occupa di questo, ma occhio ad alcuni aspetti”
CALCIOMERCATO NAPOLI. Di seguito le parole del neo tecnico azzurro, Luciano Spalletti, in chiave calciomercato: Noi dobbiamo esser pronti a veder quello che succede. Abbiamo uno staff addetto a prepararsi su quello che potrebbe avvenire, noi come tutte le squadre di serie A, quindi col Presidente ho parlato più volte dopo che ho firmato questo contratto ed è chiaro che tra di noi ci si dica qualcosa in più che al momento non possiamo raccontare. Può succedere di tutto. Bisogna lavorare in maniera corretta e seria, poi vista la qualità che abbiamo si va ad occupare tutto quello spazio che una partita di calcio vuole.
Sui possibili contatti con Emerson Palmieri: “E’ una domanda alla quale non posso rispondere, però è una cosa che è possibile sia avvenuta”
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia in tema SSC NAPOLI: “SPALLETTI PARLA DI INSIGNE: CI SONO COSE CHE VEDREMO INSIEME”
ARTICOLO PRECEDENTE
Spalletti su Insigne: “le parole del mister sul futuro del 24”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento