Ven - 30 Luglio 2021
HomeSSC NapoliCalciomercato Napoli, pronto il primo colpo in mediana: ecco di chi si...

Calciomercato Napoli, pronto il primo colpo in mediana: ecco di chi si tratta

Covid-19

Italia
78,484
Totale casi Attivi
Updated on 30 July 2021 5:25

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli pronto a mettere a segno il primo acquisto: Basic a un passo. Il mediano arriverà per circa 8 milioni

Calciomercato Napoli, fumata bianca in arrivo per Basic? Dopo la mancata qualificazione in Champions, il Napoli lavora per la stagione 2021/2022. Cristiano Giuntoli è molto attivo sul mercato per regalare a Luciano Spalletti una rosa di qualità. Il nome più caldo al momento, secondo quanto riporta anche Gianluca Di Marzio, sarebbe Toma Basic. Il mediano croato in forza al Bordeaux piace da tempo alla società partenopea che potrebbe presto tentare l’affondo decisivo per chiudere l’operazione.

ADL potrebbe dunque presto chiudere il primo colpo per rimpiazzare Bakayoko, tornato al Chelsea dopo l’anno in prestito all’ombra del Vesuvio. Basic, utilizzato come mezzala o anche trequartista, è in scadenza di contratto e il Napoli potrebbe approfittarne per risparmiare qualche milioncino. Il prezzo del cartellino oscilla tra i 9 e i 10 milioni. Il Presidente Aurelio De Laurentiis e Giuntoli al momento offrono 8 mln di euro.

Le premesse per chiudere la trattativa con buon esito ci sono tutte. Anche le dichiarazioni dell’agente di Toma Basic confermano che il suo assistito ha ricevuto varie proposte durante questa sessione di Calciomercato. Ecco le sue parole nel dettaglio: “Qualche richiesta c’è, valutiamo l’opzione migliore per lui”. Sarà dunque lui il primo acquisto dell’era Spalletti? O forse la società partenopea acquisterà prima un terzino sinistro? Seguiranno aggiornamenti.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I   Z O N   F A C E B O O K   P A G E )

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, DEL GENIO: ADL HA PROTESTATO TROPPO CONTRO ARBITRI”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE