20 Gennaio 2026

Calciomercato Napoli: pronta una doppia uscita

Immagine di repertorio

Calciomercato Napoli

Azzurri con cambiamenti in rotta per questo inverno. Pronta una doppia cessione nel Calciomercato di Gennaio per il Napoli. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano sulla piattaforma “X” ci sarebbero dei risvolti nelle trattative che vedono Lorenzo Lucca e Noa Lang in uscita dal club partenopeo.

Lucca e Lang non hanno convinto, due offerte per la loro cessione nel Calciomercato a costo zero del Napoli

Per l’attaccante italiano ex Udinese ci sarebbe il Nottingham Forest a corteggiarli. La squadra inglese due volte campione d’Europa propone la formula di prestito oneroso di 1 milione di Euro con diritto di riscatto a 35 milioni. Sembra inoltre che i Tricky Threes siano entrati a gamba tesa sul giocatore, con la volontà di portarlo in Premier League.

Per l’esterno offensivo ex PSV arrivato in estate per 25 milioni c’è l’offerta sul tavolo da parte del Galatasaray. Stessa la formula dell’operazione iniziata in parallelo con il Nottingham Forest, prestito con diritto a 30 milioni di euro. Due le possibili uscite in un solo colpo per il Napoli, che nel mercato estivo ha puntato su questi due calciatori. Ora però sembra che le strade con questi due calciatori siano destinate a separarsi, almeno per 6 mesi.

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

potrebbe interessarti: COPENHAGEN NAPOLI, VIETATO GUARDARE GIU’