23 Luglio 2025

Calciomercato Napoli: pronta la cessione di un azzurro

Immagine di repertorio

Calciomercato Napoli

A pochi giorni dall’inizio del ritiro in quel di Dimaro il Napoli continua a martellare e tenersi attiva sul calciomercato, anche per le operazioni in uscita. La squadra partenopea lavora al massimo per presentare una rosa completa al Mister Antonio Conte, evitando di tenere esuberi.

Mai davvero scoperto dal Napoli, il Calciomercato estivo porterà nuovamente Lindstrom altrove

Secondo quanto riportato dal Giornalista Nico Schira, Jesper Lindstrom sarebbe nuovamente in uscita dalla squadra all’ombra del Vesuvio. Il centrocampista danese è arrivato nel 2023 al Napoli, collezionando 22 presenze in campionato, che difatto erano solo meri spezzoni di gara non sufficientii a capirne il tipo di gioco e soprattutto le proprie caratteristiche. Dopo una stagione trascorsa all’Everton in prestito, l’ex Eintracht Francoforte è tornato alla base, ma solo per ripartire poco dopo.

Schira racconta di un contatto tra Napoli e Wolfsburg. Prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro, al Napoli spetta un pagamento alla firma di circa 1,5 milioni. Il calciatore è da poco atterrato in Germania, ed è pronto a sostenere le visite mediche prima di poter firmare un contratto 1+4 (in caso di riscatto).

Potrebbe anche interessarti: NAPOLI – AREZZO, ECCO LA PRIMA USCITA DEL NUOVO NAPOLI