Calciomercato Napoli: problema per Perez. Il motivo
Calciomercato Napoli. Problema per nehuen Perez. Ecco cosa dovrebbe accadere e perché slitta tutto (forse) a lunedì prossimo...
Calciomercato Napoli – Il Presidente aveva annunciato, poco prima delle festività natalizie, di voler mettere una “pezza” al mercato fallimentare della scorsa estate. E così è stato. Prima Pasquale Mazzocchi, prelevato dalla Salernitana, poi gli acquisti di Cyril Ndonge, Hamed Junior Traorè e Leander Dendonker. Al Napoli, allo stato attuale di cose, manca però ancora un tassello fondamentale per provare l’assalto alla zona Champions: il difensore centrale.
Calciomercato Napoli: quando arriva il difensore?
Il nome più caldo è ancora quello di Neuhen Perez dell‘Udinese, ma vi è al momento una difficoltà oggettiva nel portarlo sotto il Vesuvio a stretto giro. Il tutto può riassumersi così: se non esce Ostigard, promesso sposo del Genoa, non può entrare Perez. Così, per dirla in modo elementare e dar al tifoso un’idea lineare circa il p r o b l e m a da risolvere a stretto giro. Tutti i discorsi, comunque, sono stati rimandati al prossimo lunedì.
Forse potresti esser interessato anche a questa notizia sulla tua squadra del cuore e sulla serie A di calcio ” S F I D A A L L A L A Z I O P E R T O R N A R E A S O G N A R E ”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO