Calciomercato, Napoli prepara il colpo: c’è il sì di De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis dà il suo assenso per Jhon Duran: l'affare si può chiudere già a gennaio. La palla ora passa all'Aston Villa.
La sessione invernale del calciomercato può riservare non poche sorprese per i tifosi del Napoli. Stando a quanto riferiscono i colleghi de Il Mattino, il duo Manna-De Laurentiis starebbe lavorando per portare la punta dell’Aston Villa all’ombra del Vesuvio già a gennaio.
Se da una parte c’è una chiara volontà di chiudere l’affaire, dall’altra c’è ancora qualche titubanza.
Il punto della situazione.
Calciomercato Napoli, c’è il sì di Adl per Duran: il punto
Adl è pronto a fare ai tifosi del Napoli un grande regalo in questa sessione di calciomercato. Il patron azzurro, infatti, avrebbe espresso il suo assenso per chiudere l’affare Duran. Ne scrivono i colleghi de Il Mattino nell’odierna edizione del quotidiano:
“Conte guarda alla Premier, un campionato che conosce come le sue tasche. Il Manchester United ha messo Marcus Rashford in lista di sbarco e la tentazione c’è: ma poi c’è anche lo stipendio da 15 milioni di sterline che, pure se condiviso, è inavvicinabile per le politiche azzurre. Ma occhi aperti: non a caso c’è il giovane Jhon Duran che tanto piace al Napoli (che non ha slot liberi) e che se l’Aston Villa apre alla cessione già adesso, De Laurentiis è pronto a chiudere. Ha le caratteristiche per fare più ruoli, Costa almeno 40 milioni. Ma Manna è in costante contatto con il suo staff“
– Il Mattino
Fonte: Il Mattino
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, l’indiscrezione di Repubblica: ecco chi potrebbe tornare
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Precipitano da una finestra due sorelle: una non ce l’ha fatta
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Isolotto di Punta Pennata di Bacoli è in vendita: trattativa riservata