Calciomercato Napoli: possibilità Aouar a parametro zero
Housseim Aouar, una suggestione a parametro zero per la prossima stagione del Napoli; sul franco-algerino c'è anche il Milan
La programmazione societaria del Napoli sul Calciomercato non si ferma, è un flusso continuo di idee ed ipotesi che si intrecciano. Inoltre le sessioni di mercato sono quanto di più imprevedibile e situazionale possa esserci nel grande mondo del calcio.
L’ipotesi che sta saltando fuori nelle ultime ore ruota attorno al profilo di Ousseim Aouar, centrocampista franco-algerino dell’Olympique Lione. Il suo contratto con l’OL è in scadenza a giugno ed il calciatore non ha intenzione di rinnovare con il club francese. Il centrocampista classe 98′ cerca squadra, e per gli azzurri il suo profilo sarebbe una bella possibilità.
Centrocampista alto 175cm, raffinato palla al piede, Aouar è un calciatore che può giocare principalmente in un centrocampo a tre; non disdegna però una linea mediana composta da soli due elementi. Duttile e molto dotato dal punto di vista tecnico e del dribbling. Il 24enne centrocampista del Lione ha un valore di mercato che si attesta sui 20mln di Euro (fonte Transfermarkt), questo dato (visto che si tratterebbe di un acquisto a parametro zero) ha uno scopo puramente indicativo del valore del ragazzo.
Sul giocatore anche le traccie di quasi 1 anno del Milan, che vuole fortemente migliorare la rosa; e la Roma targata Friedkin. Per il Calciomercato del Napoli, visto il dubbio legato a Ndombelé, Aouar sarebbe un investimento a rischio zero.
Potrebbe anche interessarti: COMPLEANNO SPALLETTI, IL POST DELL’ALLENATORE SUI SOCIAL
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 22, cantante si ferma: “Non ce la faccio”
ARTICOLO SUCCESSIVO