9 Aprile 2024

Calciomercato Napoli: piace una punta dalla Ligue 1

Mentre la “nebbia” Antonio Conte si fa strada in maniera prorompente, il Napoli guarda al Calciomercato. L’idea del club azzurro, nello specifico, riguarda una prima punta che milita in Ligue 1.

Tra il futuro del Napoli e l’idea di Calciomercato dal Tolosa

Comincia pian piano a delinearsi l’ancora incerto e dubbio destino in cui il futuro azzurro è pronto a tuffarsi. Probabili uscite e entrate potrebbero essere composte da molte sorprese, su tutte la pista di mercato su Osimhen fa capolino. La dirigenza azzurra che verrá sará giovane sotto tutti i punti di vista. Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, il Napoli avrebbe avuto un’idea per il ruolo di numero nove. Dal Tolosa, ecco Thjis Dallinga, prima punta olandese classe 2000. L’ex emmen, squadra dal cui settore giovanile è sbucato fuori, ha totalizzato finora 10 reti con la maglia del Tolosa in questa stagione. L’attaccante olandese esplose calcisticamente con la maglia dell’ Excelsior, con la quale nella stagione 22-23 totalizzò 33 reti in 37 presenze, risultato che gli valse la chiamata de Le Violets. Con un’altezza di ben 190 cm, Dallinga rientra nella categoria degli uomini da area di rigore. Stazza imponente per l’olandese, che peró possiede una ottima mobilitá. Abbina, al buon fiuto del gol, la propensione al duello con i difendenti.

Un tipico profilo da “secondo strato” scelto dal Napoli, che non punta a nomi molto grossi, a meno di clamorose sliding doors di mercato. Nelle prossime settimane sapremo se si sarà trattato di un semplice interesse, o se c’è altro.

fonte foto: sito ufficiale Tolosa

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, TRATTATIVA CALDA PER UN DIFENSORE