13 Ottobre 2023

Calciomercato Napoli: piace un talento del Bologna in attacco

Fonte foto: sito ufficiale Bologna Fc

Calciomercato Napoli

Dalle giovanili dell’Ekelingen passando al Feyenoord, fino ad arrivare alla corte del Bayern Monaco. Una bella scalata, quella di uno dei talenti che sta trovando spazio in Serie A, che fa gola al Napoli per il Calciomercato che verrà. Attualmente di proprietà del Bologna, Joshua Zirkzee sta facendo bene nella Romagna rossoblu e di conseguenza sta attirando attenzioni da diversi club.

Joshua Zirkzee, una punta con la testa di un 10

Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, sul calciatore olandese ci sarebbero anche le tracce del Milan, i due club osservano, e lui cerca di dare il massimo in campo. Tanta corsa, tecnica di buon livello e talvolta aggressivo nel pressing. Zirkzee possiede anche buone doti di dribbling che spesso lo aiutano nell’uno contro uno e liberano alla giocata successiva. Il giovane talento oranje può esplodere calcisticamente in questa stagione di Serie A, il Bologna però non vuole svalutare il ragazzo.

Il talento del Bologna nel taccuino di Calciomercato del Napoli

Il nome dell’Ex Bayern sembra appetibile per il Napoli e potrebbe rientrare nei canoni di Calciomercato della società. Nonostante la buona base posseduta dal club partenopeo, un possibile suo arrivo in futuro potrebbe essere un salto giusto per la carriera della punta olandese e perchè no anche per il club partenopeo.

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, TRA CONVIVENZE FORZATE ED I PROSSIMI IMPEGNI