Calciomercato Napoli: piace un nome dal Brasile
SSCN: piace un giovane del Corinthians
Il primo masso piazzato da Antonio Conte è l’intera conferenza stampa di presentazione. È lì che ancora una volta si è visto l’allenatore a pugno duro quale è sempre stato. Risposte ferme, serie e convinte. Ora il testimone passa alla Dirigenza del Napoli, che dopo i veti emanati dal nuovo allenatore deve concentrarsi sul Calciomercato.
Il Napoli nel Calciomercato punta anche a rinforzare le seconde linee
Ad ogni modo, il reparto offensivo del club partenopeo è tra quelli più delicati, specie per ciò che riguarda possibili interessi di mercato da squadre europee. Ma allo stesso tempo, resta uno dei reparti a cui dare quel pizzico di piú. Sembra infatti che la squadra del capoluogo campano stia cercando un’altra freccia da aggiungere all’arco, stando alle parole di Diego Mezzogiorno, corrispondente ESPN dal Brasile che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Dal Corinthians piace un giovane attaccante, c’è concorrenza
Il profilo in questione a cui si riferisce Mezzogiorno è quello di Wesley, attaccante carioca del corinthians classe 2005. All’anagrafe Wesley Gassova Ribeiro Teixeira, è un calciatore giovane con buon margine di miglioramento sembra, sul quale il Napoli avrebbe posato il suo interesse. Sul giovane attaccante ci sarebbero anche il West Ham, Tottenham ed il Porto. Wesley gioca prevalentemente da ala sinistra, anche se nelle sue possibilità è capace di ricoprire anche i restanti ruoli dell’attacco. Nell’idea del club partenopeo sarebbe lui il sostituto di Kvaratskhelia. L’interesse da parte del Napoli è concreto, in tempi non sospetti il Direttore Manna ha discusso con l’agente di Wesley. Il cartellino chiesto per la sua cessione da parte del Corinthians è di almeno 20 milioni di Euro, cifra alla quale il Napoli avrebbe leggermente rallentato la “presa”. In questo momento l’offerta piú alta arriverebbe proprio da Tottenham, con 25 milioni di euro ed il 50% della rivendita in favore del Corinthians. Nelle prossime ore sapremo di più riguardo a questa possibilità di Calciomercato per il Napoli, e se risponderà al Tottenham.
fonte foto: sito ufficiale Sport Club Corinthians Paulista
potrebbe anche interessarti: NAPOLI-LUKAKU, PASSO INDIETRO DEL CHELSEA?
ARTICOLO PRECEDENTE
Scafati, fermato contrabbando di sigarette: sequestrati oltre 5kg
ARTICOLO SUCCESSIVO