10 Maggio 2024

Calciomercato Napoli: piace un difensore italiano

SSCN: piace un talento in difesa

Protagonista di un’ottima stagione insieme alla sua nuova squadra, dopo un inizio di carriera complicato si è messo in mostra e sta attraendo alcune di squadre di Serie A. Ecco Riccardo Calafiori, ex terzino della Roma che piace al Napoli per il Calciomercato in difesa.

Dopo anni di buio ed incertezze ecco l’interesse del Napoli, per Calafiori è tempo di sorridere

Per Calafiori è davvero cambiato tutto. Dal pensiero di una carriera destinata a finire dopo l’infortunio ai legamenti che nella stagione 2018/19 tenne l’ex talento della lupa giallorossa lontano dal campo per una stagione a soli 16 anni, fino ad oggi, mentre sogna un posto in Champions League con il Bologna. Con Thiago Motta si è totalmente reinventato e “spostato” , ora ricoprendo il ruolo di centrale difensivo ha trovato un nuovo slancio per ripartire e fare bene. Ed è proprio su di lui che il club partenopeo vorrebbe ripartire nel reparto arretrato.

Un difensore italiano per il Calciomercato del Napoli, e non solo

Acquistato dal Basilea in estate per appena 4 milioni di Euro, il Bologna ha portato a termine un vero e proprio affare. Ma del resto uomini di calcio come Sartori, difficilmente sbagliano nell’inquadratura di un calciatore. La squadra svizzera però, ha strappato il 40% sulla futura rivendita, che probabilmente avverrà in estate. Su Calafiori ci sono gli occhi di Juventus, Milan e Napoli. In estate si preannuncia una corsa (per ora) in 3 anche se si parla di inserimento da parte del Tottenham nella corsa.

Fonte foto: sito ufficiale Bologna Football Club

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, ADL-GASPERINI, LA SITUAZIONE