23 Gennaio 2024

Calciomercato Napoli: piace un difensore di Serie A

SSCN: dall'Udinese Nehuen Perez, il centrale argentino ex Atleti piace

fonte foto: sito ufficiale Udinese Calcio

Calciomercato Napoli, Perez Napoli

Il Napoli si sta completamente dedicando al Calciomercato, oggi inizia l’ultima settimana del mercato invernale, si valuta un intervento in difesa. Si tratta di un calciatore attualmente militante nella nostra Serie A, precisamente all’Udinese. Il nome è quello di Nehuen Perez, difensore argentino ex Atletico Madrid, un difensore moderno che sembra avere un buon potenziale di crescita.

Tra Napoli e Udinese distanza colmabile per la trattativa di Calciomercato per portare Perez in azzurro

A riportare la notizia è Sky Sport, che racconta di quanto le parti in questo momento si siano molto irrigidite (lato Udinese) sul prezzo. L’interesse mostrato già in passato sin’ora non ha portato a nulla di concreto. Al momento l’offerta del Napoli per il cartellino di Nehuen Perez sarebbe ferma a 15 milioni di Euro, a fronte dei 20 richiesti dal club friulano. Le parti lavorano per limare la distanza e trovare l’accordo.

Nehuen Perez, partito dall’Argentinos Juniors sino ai Colchoneros dell’Atletico, piace agli azzurri per la difesa del futuro

Sbocciato calcisticamente con i Bichos Colorados dell’Argentinos Juniors, Perez è un roccioso difensore di grossa stazza fisica ed abile negli anticipi che può giocare in a 3 ed a 4 in difesa. Tra le sue caratteristiche spicca anche un’ottima abilità nel gioco aereo ed una buona capacità nel giocare d’anticipo. Il classe 2000 è un profilo che fa al caso del club partenopeo. Sullo sfondo, in caso di mancata chiusura della trattativa di Calciomercato tra Napoli ed Udinese, c’è il profilo di Arthur Theate, come riportato anche negli scorsi giorni.

Fonte foto: sito ufficiale Udinese Calcio

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI: SI CERCA DI CHIUDERE PER UN CENTROCAMPISTA