23 Aprile 2024

Calciomercato Napoli: piace un centrocampista dello Sporting

SSCN: piace un talento da un campionato pieno di piccole gemme

In casa del club partenopeo la nebbia dura da mesi, non si tratta di una nuvola di origine “fantozziana” ma di una sequela di scelte fuori fuoco che ha poi portato a finire la benzina, citando le parole del capitano Giovanni Di Lorenzo. Il Napoli ha bisogno di voltare pagina, ed il Calciomercato puó essere uno dei punti cardine dell’ennesima “ripartenza” della squadra all’ombra del Vesuvio.

Il Calciomercato del Napoli guarda in terra lusitana, piace un difensore dello Sporting

Secondo quanto riportato dai colleghi di areanapoli, il club azzurro avrebbe fatto vivo il suo interesse per un calciatore dello Sporting Lisbona. Nello specifico, si parla di un difensore, Ousmane Diomande. Ivoriano di nascita, Diomande è un classe 2003 tra i piú talentuosi della nuova generazione e soprattutto nel suo ruolo.

Come sopracitato, è attualmente di proprietà dello Sporting di Lisbona, che quest’anno sta facendo una ottima stagione e sfornando un bel gruppo di talenti. Ovviamente su tutti spicca Viktor Gyökeres, che sará indiscutibilmente il nuovo oggetto del desiderio per il Calciomercato europeo.

Lato Sporting sembra che la societá sia poco propensa a cedere il centrale ivoriano, dato che non avrebbe intenzione di smantellare quanto fatto fin’ora. I lusitani inoltre hanno giá la questione Gyökeres che in ottica Calciomercato scotta davvero. Il Napoli per Diomande potrebbe anche provare ad inserirsi alle pretendenti, sicuramente non poche, date le belle prestazioni mostrate in campo. Nelle prossime settimane sapremo di più riguardo la questione Diomande.

fonte foto: pagina facebook Sporting Lisbona

potrebbe interessarti: ADL-PIOLI, LA SITUAZIONE SUL POSSIBILE ARRIVO