14 Aprile 2020

Calciomercato Napoli, piacciono Under e Karsdorp. Hysaj verso la Roma

La Serie A è ferma. Ma il calciomercato no. E infatti il Napoli ha messo nel mirino Cengiz Under e Karsdorp. Alla Roma potrebbe approdare Elseid Hysaj

La Serie A è ferma da un bel po’. Potrebbe ripartire a fine maggio per la gioia dei moltissimi appassionati di calcio. Nel frattempo però, le società si concentrano sul calciomercato.

La prossima sessione di calciomercato sarà inevitabilmente diversa. Con ogni probabilità, infatti, ci saranno molti più scambi. Saranno invece meno gli acquisti a titolo definitivo con cifre decisamente più basse. Anche il calcio sta infatti accusando la crisi economica.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere Dello Sport”, il Napoli ha messo nel mirino Cengiz Under e Karsdorp. L’ala turca andrebbe a rinforzare la fascia destra d’attacco. Sul versante destro azzurro infatti con ogni probabilità non ci sarà più Josè Callejon. L’esterno spagnolo rinnoverà difficilmente. Anzi, pare molto più concreta l’ipotesi addio. L’ex Real Madrid è infatti apprezzato in Spagna. Nella prossima sessione di Calciomercato potrebbe tornare in Liga.

Questione terzini: la Roma mette nel mirino Elseid Hysaj. Il terzino destro albanese potrebbe approdare in giallorosso e giocarsi le sue chances da titolare alla corte di Fonseca. Per Gennaro Gattuso invece il vice Di Lorenzo potrebbe essere Karsdorp. Dunque le trattative di mercato tra Napoli e Roma potrebbero coinvolgere più giocatori.

In particolare, Cristiano Giuntoli segue con molto interesse l’Under. L’ala destra 23enne potrebbe dare imprevedibilità all’attacco azzurro. E così facendo si colmerebbe un vuoto. Non ha infatti convinto Hirving Lozano, strapagato 40 milioni di euro dal Psv nell’ultima sessione di Calciomercato. E resta poi da definire la posizione di Matteo Politano, arrivato in prestito dall’Inter. Insomma la Serie A a breve ripartirà. Il calciomercato invece non si ferma mai!

LEGGI ANCHE: “SERIE A: PARTITE A PORTE CHIUSE FINO A NATALE? L’IPOTESI”. CLICCA QUI

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.