12 Luglio 2022

Calciomercato Napoli: Petagna, il Monza ci prova

Calciomercato Napoli, il Monza vorrebbe acquistare Andrea Petagna

De Laurentiis napolizon

CALCIOMERCATO NAPOLI

Possibile operazione in uscita per il Calciomercato del Napoli, il Monza vorrebbe acquistare Petagna

Pochi giorni alla metà di luglio, mese in cui il club azzurro ha iniziato il primo ritiro a Dimaro. Ma il Calciomercato continua, anche per il Napoli; Galliani vuole fortemente Petagna a titolo definitivo. In caso di partenza il club campano si sta già muovendo per trovare un sostituto.

Petagna è nella lista dei desideri del Monza e secondo quanto riportato da radio Kiss Kiss Napoli l’interesse è più che consolidato. L’idea del club biancorosso è quella di un prestito oneroso da 3mln di euro con opzione di riscatto di 10 milioni che tramuterebbe in obbligo in caso di salvezza del Monza targato Berlusconi-Galliani.

La possibile uscita della punta aprirebbe scenari di Calciomercato per il Napoli. Andrea Petagna ha un grande rapporto con il Condor, sin dai tempi della primavera del Milan; questo potrebbe influire sulla riuscita della trattativa. Oltretutto garantirebbe alla punta ex Spal titolarità maggiore, e si ritroverebbe al centro di un progetto ambizioso.

Tra i possibili sostituti che potrebbero arrivare dal Calciomercato per il Napoli c’è Broja; che al momento resta soltanto una suggestione. Il Monza è deciso a chiudere al più presto la trattativa, nelle prossime ore sapremo di più riguardo le possibili operazioni in uscita per il Calciomercato del Napoli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)