29 Gennaio 2024

Calciomercato Napoli, Perez si avvicina: i dettagli

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, riporta la notizia e i dettagli sulle cifre dell'accordo

foto profilo ufficiale Udinese

Colpo Perez, affare Perez, calciomercato napoli Perez

CALCIOMERCATO NAPOLI PEREZ – Tra un paio di giorni la sessione di calciomercato chiuderà le sue porte e alcune trattative sono in fase imminente di conclusione. Parlando del Napoli, questa mattina c’è stata un’ultima (e decisiva) call con l’Udinese per Patricio Nehuén Perez.

Una volta stipulato l’accordo, che potrà essere siglato in giornata, l’argentino potrà raggiungere Mazzarri dopo le visite mediche. A parlarne è Ciro Venerato, esperto di calciomercato, che ha riportato le informazioni ai microfoni di Tg Sport.

Calciomercato Napoli Perez: i dettagli riportati da Venerato

Oltre alla call citata in precedenza, Venerato annuncia le cifre per l’acquisto del difensore. L’accordo economico è di 1,7 milioni di euro, assieme a 150mila euro di bonus, con durata di 4 anni e 6 mesi. Qui di seguito sono riportate le parole di Ciro Venerato ai microfoni di Tg Sport:

“Stamattina ultima e decisiva call tra Napoli e Udinese. Conferme dal Friuli: da sistema e limare ultimi dettagli (bonus soprattutto) sulla cifra già definita. 18 milioni complessivi. Lotta contro il tempo per siglare tutto in giornata e consentire al difensore di raggiungere già domani Mazzarri dopo le visite mediche. Perez ha già accordo con De Laurentiis da diverse settimane. 1,7 mln di euro indicizzati (a scalare, ndr) più 150 mila euro bonus Champions, 4 anni e sei mesi la durata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lazio Napoli pagelle: termina a reti inviolate la sfida dell’Olimpico