Calciomercato Napoli, per l’attacco torna il nome di Rodrigo
Le notizie di calciomercato riguardanti il Napoli segnalano un ritorno di fiamma per l’attaccante Rodrigo
Le notizie di calciomercato riguardanti il Napoli segnalano un ritorno di fiamma per l’attaccante spagnolo Rodrigo. Infatti, secondo quanto scritto sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe deciso di tornare a parlare con il giocatore di proprietà del Valencia. Già l’anno scorso, il Napoli decise di intavolare una trattativa per portare all’ombra del Vesuvio un nuovo attaccante. Purtroppo, ad interrompere l’operazione non fu il prezzo di 50 milioni fissato dal club spagnolo per la cessione di Rodrigo ma la volontà del giocatore stesso.
Nonostante questo rifiuto, dato lo status di comunitario del calciatore e la possibile cessione di Arkadiusz Milik, in scadenza nel 2021, le possibilità di riaprire il tavolo delle trattative sono notevoli.
In alternativa all’attaccante spagnolo, il Napoli starebbe pensando all’attaccante del Lille Victor Osimhen. Il giocatore di nazionalità nigeriana ha stupito tutti durante l’intera stagione. Non a caso, l’attaccante si è reso protagonista con 18 gol segnati e 6 assist realizzati.
Nonostante anche questa trattativa presenti delle difficoltà, il Napoli avrebbe già raggiunto un accordo con il calciatore.
Per rimanere informato su tutte le notizie riguardanti la SSC Napoli segui il nostro sito e seguici sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giorgio a Cremano, ambulante colpisce con un cric i vigili
Lascia un commento