5 Agosto 2021

Calciomercato Napoli, per il centrocampo tutto su Berge

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, soprattutto per la zona del centrocampo, dove si punta forte su Berge, calciatore dello Sheffield

Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo, soprattutto dopo l’infortunio di Demme, per la zona del centrocampo. Infatti, come riportato dal quotidiano “Gazzetta dello Sport”, la società partenopea è alla ricerca di un giocatore capace di rafforzare la zona centrale del campo.

Il nome maggiormente frequente nei pensieri di Giuntoli è quello di Sander Berge. Il calciatore norvegese, di proprietà dello Shieffeld United, rappresenta il prototipo del centrocampista utile al modulo di Luciano Spalletti.

Il Napoli vorrebbe ottenere il calciatore in prestito con un diritto di riscatto, mentre la squadra inglese, retrocessa nella categoria inferiore, vorrebbe monetizzare con una cifra intorno ai 15 milioni.

Anche altri nomi sono stati individuati per rafforzare il centrocampo. Oltre ai soliti Torreira e Obiang, nelle ultime ore sta prendendo quota un incredibile ritorno, questa volta a titolo definitivo, di Bakayoko. Il calciatore ha disputato l’intera stagione scorsa all’ombra del Vesuvio.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.