Calciomercato Napoli: per il centrocampo piace un talento
SSCN: dal Bologna interessa uno dei talenti della sorpresa di stagione
Questa sera l’importante impegno di ritorno valevole per gli ottavi di Finale di UEFA Champions League contro il Barcellona. La sfida è importante per il Napoli, che però tiene sempre un’occhio vivo verso il Calciomercato.
Dalla Scozia con furore, ecco Ferguson, il centrocampista che interessa al Napoli in ottica Calciomercato
Secondo quanto riportato dai colleghi di areanapoli.it al club partenopeo piacerebbe un talento della Serie A. Si tratta di Lewis Ferguson, centrocampista scozzese del Bologna. Il 24enne di Hamilton, sbocciato calcisticamente nell’Aberdeen, sta facendo faville con i rossoblú emiliani. In questa stagione, per Ferguson sono giá 6 le reti segnate, accompagnate anche da 5 assist (in tutte le competizioni).
Un tuttocampista che Motta sta plasmando, occhio al mercato peró, lo scozzese piace anche in premier
In mezzo al campo, il giocatore scozzese mostra di essere capace di spaziare molto su tutto il centrocampo, nonostante la sua “posizione” di trequartista nel 4-2-3-1 di Motta, segno di grande adattabilità al gioco del calciatore ex Aberdeen. In questa stagione, come si vede in campo, Ferguson ha acquisito la maturitá calcistica necessaria per effettuare un salto di qualità. Il Napoli è interessato al talento scozzese, il Bologna però chiede una somma di 30 milioni di euro.
fonte foto: sito ufficiale Bologna Football Club
potrebbe interessarti: BARCELLONA-NAPOLI, LA PARTITA DELL’ANNO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO