21 Novembre 2023

Calciomercato Napoli: per Gennaio spuntano 2 nomi

SSCN: un nome noto e l'altro meno, possibile affare

Sabato il primo impegno per gli azzurri targati Mazzarri atto secondo, la Dea di Gasperini attende la squadra partenopea. Nel mentre Il Napoli guarda al Calciomercato, piacciono due nomi a centrocampo. L’ipotesi della possibile apertura di una trattativa di mercato per un centrocampista, non stupisce, vista l’assenza di Anguissa che sarà impegnato in Coppa D’Africa. Ma non è l’unica motivazione, visto che potrebbe anche arrivare qualche cessione.

il Calciomercato di Gennaio del Napoli passa da due nomi, uno giá noto

Secondo quanto riportato dai colleghi di Spazio Napoli ci sono due profili in particolare che stuzzicano la dirigenza del Napoli in ottica Calciomercato. Uno di questi resta Lazar Samardzic (probabilmente destinato ad andare altrove, lasciando la Serie A) che piaceva anche all’ex Giuntoli ma la cui trattativa potrebbe essere impegnativa. L’altro è Amine Harit, centrocampista marocchino clase 1997 di proprietà del Marsiglia.

Amine Harit, un piccolo funambolo che può far comodo al Napoli

L’ex Schalke 04 è accasato dal 2021 all’OM e sembra interessare al Napoli. Il franco-marocchino gioca prettamente sulla trequarti, ma potrebbe adattarsi anche al ruolo di mezz’ala. Possiede buone doti tecniche, è abile nel dribbling ed anche per il futuro potrebbe tornare utile al Napoli, che nel Calciomercato preferisce calciatori funzionali.

Fonte foto: Pagina Instagram Olympique Marsiglia

Potrebbe interessarti: RINNOVO KVARA, LE PAROLE DEL SUO AGENTE