Calciomercato Napoli: Ostigard blocca Perez
Calciomercato Napoli - Gli azzurri costretti a rinunciare al difensore dell'Udinese. C'entra Ostigard, ma non la sua performance con la Lazio
Calciomercato Napoli – Il Napoli non farà altri acquisti nelle prossime ore. nonostante la richiesta iniziale del tecnico, ADL non regalerà a Walter Mazzarri il difensore veloce e abile nell’uno contro uno di cui avrebbero bisogno i partenopei dopo l’addio di Kim Min Jae.
Calciomercato Napoli: Ostigard ha bloccato tutto
A bloccare la trattativa con l’Udinese ci ha pensato Leo Skiri Ostigard, che contro la Lazio si è reso autore di una buona prestazione difensiva. Tuttavia, non sarebbe soltanto questo il motivo che ha spinto la dirigenza azzurra a congedare il club dei Pozzo per l’affare Perez. Dietro questa decisione ci sarebbe, infatti, anche la mancata volontà del 55 norvegese, che non ha dato il proprio placet al trasferimento in Friuli.
L’intesa di massima c’era, ma con un altro club: il Genoa. I rapporti tra i due club, però, si sono freddati dopo il passaggio di Dragusin al Tottenham, nonostante il pressing del Napoli. Ed ecco che Ostigard da Napoli non si è più mosso, bloccando di fatto l’acquisto di un altro extra-comunitario over 22 da inserire in lista. La speranza è che il difensore norvegese classe ’99 possa ripetersi e trovare continuità, anche se restano da capire le nuove gerarchie in difesa al rientro di Natan dall’infortunio alla spalla.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Febbraio di fuoco per il apoli: riparte la lotta Champions”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO