Calciomercato Napoli, Osimhen resta per andar via l’anno prossimo
Osimhen potrebbe cambiare il mercato Napoli: la società vuole conoscere il suo destino per non farsi trovare impreparata
CALCIOMERCATO NAPOLI – Dal primo luglio si è aperto ufficialmente il calciomercato estivo: tutte le squadre della serie A cercheranno di rinforzarsi per provare a scucire il tricolore dalle maglie azzurre dei partenopei.
Il Napoli, che tenterà di difendere il proprio titolo e di riconfermarsi campione, deve fare i conti però con un asset ancora da decifrare con l’addio di Giuntoli, vicino alla Juve.
Le mosse azzurre per il calciomercato Napoli
Con la partenza di Kim verso la Germania e il Bayern Monaco, il Napoli cerca un sostituto in difesa ma tiene ancora banco il caso che riguarda il reparto più avanzato del campo.
Gli azzurri non hanno la necessità di vendere per comprare ma le prestazioni dei suoi giocatori quest’anno hanno attirato i club più importanti del Mondo. Osimhen è finito nel mirino di diverse società.
Stando a quanto dichiarato dal Corriere del Mezzogiorno una sua partenza porterebbe tantissimi soldi per essere reinvestiti sul mercato. Ma si potrebbe decidere per un’opzione diversa.
Cosa potrebbe succedere con Osimhen
“Il nigeriano — salvo colpi di scena e offerte monstre che al momento sono solo voci — dovrebbe restare un altro anno in maglia azzurra con rinnovo del contratto e l’inserimento probabile di una clausola. Scrivono i colleghi.
“Le parti si rivedranno a breve, ma l’intenzione è quella di proseguire. Il Napoli non vuole farsi trovare spiazzato anche nel caso di un possibile addio dell’attaccante nigeriano ed ecco perché ha fretta di conoscere le intenzioni del giocatore e del suo procuratore”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: per la difesa si guarda in Premier
ARTICOLO PRECEDENTE
Droga a via Caracciolo: 48enne arrestato per detenzione e spaccio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente a Mugnano, ragazzo di 16anni finisce in rianimazione