Calciomercato Napoli, Osimhen può andare. IL SOSTITUTO
Calciomercato Napoli: l’attaccante nigeriano potrebbe salutare il club partenopeo dopo soli due anni. Pronto il sostituto…
CALCIOMERCATO NAPOLI – Potrebbe già concludersi tra qualche mese l’avventura in azzurro dell’attaccante nigeriano, Victor Osimhen. Il giocatore, noto per la sua velocità e per le sue progressioni, non risponde al 100% alle necessità del club, che preferirebbe un terminale con maggiori qualità tecniche e una più elevata capacità di finalizzazione.
Ecco perché Victor può partire dinanzi ad una offerta congrua. I club su di lui non mancano, specialmente in Premier, ma è difficile che ADL lo lascerà partire per cifre inferiori ai 100 milioni di euro.
Al suo posto potrebbe arrivare Armando Broja, attaccante di proprietà del Chelsea, attualmente in forza al Southampton. Alto un metro e 90, il centravanti classe 2001 si distingue per la sua capacità di tener palla per far salire la squadra e per la sua vena realizzativa. Gli intermediari sono già al lavoro, ma qualora l’affare dovesse complicarsi, il nome più caldo è quello di Scamacca del Sassuolo.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni. Seguici sulla nostra pagina Facebook e non perderti nemmeno una notizia (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia sul mondo dello sport: “RAIOLA NON E’ MORTO: LA GAFFE DEL GIORNALISMO ITALIANO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata, paura in città. Maxi blitz delle forze dell’ordine
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento