Calciomercato Napoli: opzione Amrabat per il centrocampo
Il Napoli é ancora alla ricerca di un sostituto per Demme, Amrabat é nella lista
Secondo quanto riportato da SkySport, il Napoli avrebbe chiesto alla Fiorentina di Commisso il prestito di Sofyan Amrabat.
La mezzala Marocchina classe ’96 interessa a Spalletti, che ne avrebbe richiesto l’ingaggio anche a causa dell’infortunio di Diego Demme. C’è anche un’ipotesi sull’acquisto definitivo del centrocampista viola, ma Rocco Commisso non sembra intenzionato a vederlo, Vincenzo Italiano punta molto sul marocchino.
Dunque il prestito sembra l’unica opzione fattibile per portare Amrabat in Azzurro. Ottimo centrocampista di rottura con buone doti difensive. Il calciatore é dotato anche di un’ottima prestanza fisica, grazie anche ai suoi 183 cm di altezza. Il Marocchino si inserirebbe nei due davanti alla difesa, per recuperare palla e far ripartire l’azione.
É un giocatore che piace molto sia dal punto di vista tattico che quello fisico, é un profilo che intriga molto Luciano Spalletti. Attualmente il centrocampo azzurro si affida a Fabian Ruiz e ad un ritrovato Lobotka, che dopo una stagione complicata ha lavorato molto dal punto di vista fisico per recuperare la condizione.
Avere un’alternativa consentirebbe di far rifiatare, in alternanza, lo Spagnolo e lo Slovacco.
Restano ancora pochi giorni alla chiusura del mercato, e Napoli cerca l’occasione giusta negli ultimi giorni.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Giugliano, Giovanni accusa un malore ma non ce l’ha fatta
ARTICOLO SUCCESSIVO
OnlyFans chiude i battenti: da ottobre niente contenuti espliciti
Lascia un commento