Calciomercato Napoli: operazione in chiusura per Brescianini
SSCN: nuovo arrivo in vista nel mercato azzurro
La temperatura stenta a scendere in questi giorni, così come la volontà di accontentarsi di Antonio Conte. L’allenatore salentino è per natura portato a tenere sempre alta la sua asticella, sia in fatto di prestazioni (che si aspetta siano costanti) ma anche per ciò che riguarda il Calciomercato. Dopo la sfida fisicamente appannata in coppa Italia del Napoli con il Modena, le dichiarazioni di Conte dirette e senza peli sulla lingua. Da alcuni considerate come un capriccio, ma le sue parole erano come dirette come una freccia appena scoccata nei confronti della dirigenza del club azzurro.
La scalata e la risalita, ecco Marco Brescianini nuovo colpo di Calciomercato per il Napoli
A tal proposito, un nome che nelle scorse settimane è stato tanto chiacchierato, è ora prossimo a vestire la maglia azzurra. Si tratta di Marco Brescianini, centrocampista classe q2000 ex Milan, attualmente di proprietà del Frosinone. Il ragazzo nato a Calcinate ha iniziato la sua carriera calcistica varcando le porte di Milanello ad 8 anni, tra le fila del diavolo rossonero. Brescianini completa tutta la trafila delle giovanili, poi un tris di prestiti tra Virtus Entella, Cosenza e Monza poi il saluto al Milan che lascia partire Brescianini al Frosinone per appena 200mila euro.
La chiusura è vicina, l’ex Milan è pronto per passare al club partenopeo
La scorsa stagione passata con i Ciociari gialloblù, come una svolta personale per il centrocampista classe 2000. Porta a casa 36 presenze ed anche un bottino di 4 gol e 2 assist oltre ad aver offerto delle ottime prestazioni in campo. Con Brescianini il Napoli aggiunge piú sostanza e pulizia nel centrocampo di Conte. Operazione di Calciomercato tra Napoli e Frosinone di circa 12 milioni di Euro, prestito con obbligo di riscatto. Proposto al giocatore un quinquennale da 1,2 milioni a stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Nico Schira, la chiusura ufficiale sarebbe prevista entro le prossime 48 ore. L’esclusione dal match di questa sera tra Frosinone e Pisa in Coppa Italia un segnale chiaro.
fonte foto: sito ufficiale Frosinone Calcio
Potrebbe interessarti: OSIMHEN NON PRECLUDE LUKAKU
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO