Calciomercato Napoli: Olivera più vicino
Mathias Olivera, è lui il nome sulla lista dei terzini che spicca di più. Il Getafe non vorrebbe perderlo in questa sessione di mercato, gli Azzurri preparano l’assalto per Giugno.
Il mercato di riparazione è quasi giunto a termine, manca poco più di una settimana alla chiusura delle porte all’Hotel Sheraton. E gli azzurri vogliono tentare di chiudere per giugno Olivera dal Getafe, il Napoli chiederebbe il giovane Uruguaiano in prestito.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club Campano avrebbe fatto una prima offerta sui 10mln di Euro, ma che la volontà del Getafe al momento non sia quella di cederlo.
Il classe 97′ nato a Montevideo è un talentuoso terzino sinistro, non è ancora nel giro della Celeste, ed essendo ancora molto giovane vuole arrivarci. Con le sue caratteristiche è possibile, il ragazzo presenta qualche lacuna dal punto di vista tecnico, contrapposta però ad un ottimo rendimento in difesa con una discreta abilità nei contrasti.
Il Getafe valuta il calciatore alla cifra che si attesta agli 11 milioni di Euro, dunque la poca distanza tra richiesta e offerta potrebbe facilitare la riuscita dell’operazione.
Il Napoli sta cercando di chiudere già per Gennaio, ma molto probabilmente tutto sarà da rimandare a giugno a meno di qualche colpo di scena last minute.
Seguici e resta aggiornato con Napolizon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Tabaccaio napoletano ferito da una pistola, rapinatori in fuga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ruba al supermercato e aggredisce una poliziotta: arrestata 25enne
Lascia un commento