21 Giugno 2016

Calciomercato Napoli – Maxi offerta al Lione per Tolisso

Il Napoli fa davvero sul serio per Tolisso. Sarebbe pronta un’offerta di 23 mln per convincere la società francese a cedere il calciatore.

[ads1]

Secondo l’edizione odierna del quotidiano francese L’Equipe, il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe arrivato ad offrire 23 milioni di euro per Corentin Tolisso, centrocampista  del Lione e della Nazionale Under 21 francese. Un’offerta allettante che sta facendo vacillare il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, che non vorrebbe privarsi del talento classe ’94.

Il giovane calciatore sperava, da parte sua, in un approdo in Premier League, ma l’ostinazione del Napoli e la possibilità di giocare la Champions League sembrano averlo convinto a trasferirsi nel capoluogo partenopeo. La società francese si prenderà qualche giorno di tempo per riflettere sull’offerta partenopea, consapevole della sua irrinunciabilità. L’arrivo di Tolisso sarebbe fortemente voluto dall’allenatore azzurro Maurizio Sarri, deciso a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

[ads2]