Calciomercato Napoli: offerta del Lione per Lindstrøm
SSCN: possibile cessione per il club partenopeo
Novità per il Calciomercato del Napoli in uscita. Riguarda un calciatore arrivato ed accolto in azzurro con timidissimo entusiasmo, che ha visto poco il campo e le critiche rivoltegli sono state asprissime. L’avventura al Napoli di Jesper Lindstrøm non ha di certo sorriso al centrocampista danese. Ora sembra vicino a lasciare il Napoli, non in maniera definitiva almeno per ora. Una squadra francese è interessata a Lindstrøm.
Il Calciomercato del Napoli potrebbe chiudere la prima operazione in uscita, ma con un po’ di amarezza
I colleghi di CalcioNapoli24 riportano un contatto avvenuto in queste ore tra Napoli e Lione coinvolte in una trattativa per Lindstrøm. La squadra transalpina infatti, avrebbe esposto la volontà di accogliere il giocatore danese ex Francoforte tra le loro fila. Si parla di un prestito con diritto di riscatto, in tal caso il Napoli sarebbe propenso ad accettare tale formula con una cifra di riscatto da fissare sui 20 milioni.
Il calciatore dice si, un saluto forse solo temporaneo anche se di lui si è visto pochissimo
Da quel che sembra, ci sarebbe stato anche il via libera dello stesso Lindstrøm, quindi favorevole al trasferimento. Al momento sembra che la trattativa sia alle sue prime luci, aspettiamo dunque risvolti in tal senso. Anche se la speranza è che un giorno il calciatore possa poi tornare in azzurro magari con più spazio in futuro.
fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, DALL’AJAX PIACE UN PROFILO A BASSO COSTO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bradisismo Campi Flegrei, contributo per gli sfollati: i dettagli