3 Agosto 2021

Calciomercato Napoli, offerta americana per l’attaccante Ounas

calcio napoli

Le notizie riguardanti il calciomercato del Napoli confermano un’offerta americana per l’attaccante azzurro Ounas

Le ultime notizie di calciomercato confermano un’offerta americana per l’attaccante azzurro Ounas. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società americana Atlanta United, date le ultime prestazioni dell’algerino, avrebbe deciso di recapitare un’offerta da 15 milioni di euro al Napoli.

Nonostante, però, i tanti soldi messi sul piatto, la società di proprietà di Aurelio De Laurentiis sta pensando di mantenere il calciatore in rosa. Infatti, lo stesso Spalletti, al termine del ritiro di Dimaro, ha speso belle parole per Ounas.

Si tratterebbe di avere in squadra un giocatore capace di spezzare gli equilibri di una partita e capace di giocare alle spalle di Osimhen.
La bella prova dei due all’Allianz Arena ha stregato anche i tifosi azzurri.

Detto ciò, l’algerino ha un contratto in scadenza nel 2022 e vuole conoscere al più presto le sue sorti. Nel caso di permanenza, la società azzurra dovrà offrire un buon contratto al calciatore. In caso contrario, l’offerta americana verrà presa in considerazione.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.