Calciomercato Napoli: occhi su un possibile affare
SSCN: dalla Spagna piace una prima punta
La questione piú calda del Calciomercato estivo per il Napoli, è sicuramente quella che riguarda il reparto offensivo. Non solo Kvara (il quale potrebbe scegliere di cambiare aria) ma anche Osimhen al centro di un dentro-fuori, che sará dettato esclusivamente da squadre con larga tasca.
La questione Osimhen come il segreto di Pulcinella, il dovere azzurro è di non farsi trovare impreparati
Se anche foreste e panchine hanno l’idea di una possibile partenza del nigeriano, questo non vuol dire che sia scontatissima la sua partenza vero altre spiagge. Il Napoli, per non trovarsi in scacco e senza punta, ha il dovere di prepararsi con un nuovo colpo da piazzare proprio nella zona degli 11 metri. Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, il club partenopeo avrebbe messo occhi sul capocannoniere della Liga. Si tratta di Artem Dovbyk, prima punta ucraina del Girona, squadra che dopo essere arrivata decima nella scorsa stagione ora lotta per un posto in Champions League.
Dall’Ucraina arrivato nell’ombra del silenzio fino a stupire in Spagna e diventare appetibile per il Calciomercato del Napoli
Ben 18 le reti segnate dall’ex Dnipro, acquistato per appena 7 milioni di Euro dal Girona che in tempi non sospetti piazzò un bel colpo. Dovbyk è una prima punta vecchio stampo, molto propenso al duello in area ma con discrete doti tecniche, che per l’attaccante moderno tornano sempre comode. Per l’attaccante ucraino anche una importante stazza fisica, che gli consente di farsi valere quando serve. Il Girona detta il gioco, chiede 30 milioni. Il prezzo richiesto per il centravanti ucraino è quello piú inferiore rispetto ad altri talenti presenti in rosa, e per il Napoli potrebbe trattarsi di un buon affare di Calciomercato.
Fonte foto: pagina facebook Girona Fc
potrebbe interessarti: SSC NAPOLI: GLI AZZURRI IN RITIRO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO