29 Dicembre 2021

Calciomercato Napoli: occhi su Axel Tuanzebe

Axel Tuanzebe, ecco il nuovo nome per rinforzare il reparto difensivo del Napoli. La dirigenza azzurra tratta con i Red Devils, ipotesi di prestito con diritto di riscatto.

La data di inizio del mercato di riparazione è sempre più vicina, visto che dal 3 gennaio i club avranno la possibilità di acquistare o vendere calciatori. Il DS Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis sono alla ricerca di un difensore, anche per sopperire alle assenze in caso di ulteriori infortuni. Axel Tuanzebe è uno dei profili che piace alla dirigenza.

Il 24enne inglese, è di proprietà del Manchester United di Sir Alex Ferguson, ma attualmente si trova in prestito all’Aston Villa, dove sta disputando un buon campionato.

Il calciatore, originario della Repubblica Democratica dei Congo, ha un valore di mercato pari a 8mln di Euro (Fonte transfermarkt). I Red Devils sarebbero disposti a cederlo, spostandone il prestito nella squadra Partenopea. La dirigenza azzurra ha avviato i contatti per riuscire a strapparlo grazie a una formula di prestito con diritto di riscatto.

Nelle ultime settimane sono stati fatti tanti nomi e sondaggi sui possibili colpi in difesa per la squadra all’ombra del Vesuvio. Quello di Axel Tuanzebe sembrerebbe il più “semplice” da portare a casa, vista la poca titolarità con il Manchester United. Il giocatore infatti viene da 2 anni di prestito nella stessa squadra, dunque avrà voglia di provare nuove esperienze.

Seguici e resta aggiornato con NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.