Calciomercato Napoli, occhi puntati su un talento dell’Atalanta
Si parla già di calciomercato Napoli e tra i tanti nomi quello di Koopmeiners scalda i pensieri della società. Matrimonio possibile
CALCIOMERCATO NAPOLI – De Laurentiis ha dimostrato che si può vincere anche con delle cessioni, a volte eccellenti. Che non bisogna aver paura di cambiare e anzi, al contrario, bisogna osare per poter puntare a qualcosa sempre di più grande.
E’ con una rivoluzione estiva che il Napoli ha vinto lo scudetto: diversi giocatori sono stati sostituiti lo scorso agosto per far spazio a coloro i quali hanno scritto la storia azzurra portando a casa il tricolore dopo oltre trent’anni.
Anche quest’anno il mercato porterà dei rinforzi e vedrà perdere alcune pedine: dovrebbe partire Ndombele che non verrà riscattato. Probabilmente a centrocampo lascerà spazio anche Demme, destinato a traslocare. Rischierebbe il posto anche Zielinski, corteggiato in Italie e in Europa. CALCIOMERCATO NAPOLI
Si cercano giocatori di corsa e di esperienza, giocatori di rottura ma capaci al palleggio: un nome che ultimamente sta caldeggiando nelle idee azzurre è quello dell’atalantino Koopmeineirs, 25enne centrocampista dei Paesi Bassi che si è fatto notare per le sue qualità di dinamismo e tecnica.
I colleghi de Il corriere dello Sport scrivono che la storia d’amore sarebbe già potuta nascere due anni fa quando era praticamente fatto tutto ma mancavano le firme che non sarebbero mai arrivate. Ora può essere il momento giusto per Koopmeiners al Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Inter Coppa Italia: Dumfries e Onana cantano neomelodico
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 25 maggio 2023, combinazione vincente
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’isola di Vivara riapre al pubblico dopo 4 anni di chiusura