7 Maggio 2024

Calciomercato Napoli, occhi puntati su Gudmundsson

l'Islandese ha attirato l'attenzione della Serie A. Insieme ai partenopei ci sono altre tre squadre che lo vogliono!

fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Luis Alberto Napoli, Jonathan David Napoli, Koopmeiners rivelazione , Napoli Sudakov, Kvaratskhelia addio Napoli, calciomercato napoli, uovo cioccolato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI GUDMUNDSSON – La Serie A sta per terminare, ma il Napoli si attiva nell’ambiente del calciomercato. Nonostante mancano poco meno di due mesi all’inizio della sessione estiva il club ha già iniziato da tempo a maturare il progetto rivoluzionario in vista del prossimo campionato.

In estate arriveranno diversi calciatori per ridare linfa al progetto partenopeo. Nella giornata odierna sono arrivate conferme sull’interessamento del club azzurro di Albert Gudmundsson. La notizia è confermata dal giornalista Matteo Moretto di Relevo sul suo profilo X.

Calciomercato Napoli, le parole di Moretto Gudmundsson

Questo è quello che il giornalista ha comunicato in queste ore sul suo profilo X (ex twitter):

Il Napoli si aggiunge alla corsa per Albert Gudmundsson. L’islandese piace molto al prossimo direttore sportivo azzurro Giovanni Manna, che sta valutando di formulare un’offerta al Genoa. La Juventus ha già avuto contatti diretti con il club rossoblu nelle scorse settimane. L’Inter [come la Premier] è attenta alla situazione ma ad oggi non si è mossa concretamente.

Come viene trapelato dal giornalista, il Napoli non è l’unico in lizza per conquistare l’islandese. Infatti, c’è anche forte interesse di Cristiano Giuntoli, che per conto della Juventus ha già avviato i contatti nelle scorse settimane. Inter e Premier League stanno scrutando la situazione, ma ad oggi non c’è stata alcuna offerta ufficiale.

Chi è il giocatore che sta attirando l’attenzione di tutti?

Dopo l’annata da 11 gol e 5 assist nel campionato cadetto, Gudmundsson ha attirato tutta l’attenzione della Serie A. Il trequartista islandese, nel corso della stagione è stato impegnato dall’allenatore Alberto Gilardino come seconda punta, e all’occorrenza come centravanti. Ad oggi ha totalizzato 14 gol e 3 assist, trascinando la squadra rossoblu con delle giocate da capogiro. Le sue azioni hanno incantato i tifosi liguri, che da tempo non vedevano un talento del genere.

Per il momento, il Napoli si è fatto avanti per un semplice sondaggio, anche perché è ancora sospesa la questione allenatore, ma di sicuro Gudmundsson piace, e non poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Gasperini in pole position: Conte al lumicino