Calciomercato Napoli, non spaventa il prezzo di un centrocampista
CALCIOMERCATO NAPOLI – L’Inter e la Juventus sono state le prime squadre a muoversi per Gudmundsson, centrocampista offensivo in forza al Genoa. I campioni d’Italia devono capire come muoversi dopo il cambio di società, il club bianconero deve aspettare che venga scelto il nuovo allenatore per iniziare il mercato in entrata e in uscita.
La situazione Napoli sul calciomercato in entrata
Vere e proprie trattative per il momento non ce ne sono, nè in entrata nè in uscita. Nonostante si sappia già che il nuovo ds sarà Manna, anche gli azzurri appaiono apparentemente bloccati per il nuovo mercato.
Stando a quanto riportano gli esperti di calciomercato però ci sarebbe anche il club di De Laurentiis tra i pretendenti per quel calciatore 1997 che quest’anno si è consacrato nella nostra Serie A con all’attivo ben 14 gol e 4 assist.
Gudmundson è un profilo che piace e che le grandi squadre seguono: non è un mistero però che il Genoa vorrà farselo pagare in maniera adeguata e ha sparato un prezzo che un po’ spaventa gli investitori possibili.
Calciomercato Napoli: liquidità immediata
Il prezzo può spaventare ma non il Napoli che gode di bilanci floridi. Tra i 30 e i 40 milioni la richiesta per il talento genoano. Il club partenopeo ha grande liquidità e potrebbe, se volesse, concludere subito la trattativa con i rossoblu, anche grazie ai proventi derivanti dalla sempre più possibile cessione di Osimhen all’estero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli, tre squadre su Osimhen: Psg, Chelsea e Man Utd
ARTICOLO PRECEDENTE
Xperimentx – Spettacolo olografico di musica elettronica all’Edenlandia
ARTICOLO SUCCESSIVO