Calciomercato Napoli: nessuna offerta per Osimhen
Calciomercato Napoli: non vi sono offerte per Victor Osimhen se non dall'Arabia Saudita. Cosa accadrà al bomber nigeriano?
Calciomercato Napoli – Nessuna offerta per Victor James Osimhen. O meglio, nessuna offerta dalle big inglesi nelle quali il nigeriano sogna di giocare. Il Chelsea, che senza dubbio è interessato al classe ’98, non è disposto a pagare i 120 (ma nemmeno 130) milioni della clausola rescissoria e sta valutando profili meno “costosi”. Arsenal e Manchester United, invece, non si spingerebbero oltre i 60 milioni: Osi non è una priorità.
Calciomercato Napoli: Osimhen resta in azzurro?
I tifosi partenopei, abituati a veder andar via i propri pezzi da novanta, si pongono dunque una domanda: Osimhen resterà a Napoli? Ipotesi difficile, ma non impossibile. Allo stato attuale di cose non vi è alcuna offerta ufficiale per il centravanti nigeriano, che interessa ad alcune big (anche inglesi) ma non alle cifre richieste da Aurelio De Laurentiis.
Il Napoli, inoltre, dal canto suo, preferirebbe venderlo al miglior offerente. I dieci milioni attualmente percepiti dal numero 9 (a seguito dell’ultimo rinnovo) peserebbero infatti, e non poco, sulle finanze del club. Eppure, di viaggiare in direzione Arabia Saudita, Osimhen non vuol saperne. Al momento, l’unica pista “viva” potrebbe esser quella parigina.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia della tua squadra del cuore “Zielinski-Inter: ora è ufficiale “
ARTICOLO PRECEDENTE
Spinta in piscina rimane paralizzata: lo scherzo di un’amica
ARTICOLO SUCCESSIVO