Calciomercato Napoli, nel mirino azzurro anche Dan Ndoye
Calciomercato Napoli, gli azzurri sembrano sempre più interessati al 24enne Dan Ndoye

SSC NAPOLI- Oltre a Lang, ore calde anche per Dan Ndoye: gli azzurri sembrano essere fortemente interessati al 24enne.
Mentre l’arrivo di Noa Lang dal PSV è ormai dato per imminente, il calciomercato del Napoli si accende ulteriormente su un altro fronte. Sembra essere sempre più concreta la trattativa che riguarda Dan Ndoye, il talentuoso esterno offensivo svizzero di 24 anni in cima alla lista di gradimento del club partenopeo.
Calciomercato Napoli, Ndoye sempre più vicino al Napoli
Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il Bologna, attuale club di Ndoye, è in attesa della scadenza della clausola rescissoria di Lucumì, prevista per giovedì, e intanto sta definendo anche la cessione al Napoli di Sam Beukema.
Il Bologna, però, sembra non volersi privare di tutte le sue punte di diamante in un’unica sessione di mercato. Ciò significa che se Lucumì dovesse rimanere, allora la strada per la cessione di Dan Ndoye al Napoli potrebbe aprirsi concretamente.
Ndoye, 24 anni, ha mostrato una crescita esponenziale in questa stagione, affermandosi come uno dei profili più interessanti del campionato. Ha messo a segno ben 9 gol, di cui 8 in Serie A, a cui si aggiunge la rete decisiva nella finale di Coppa Italia contro il Milan. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: il Napoli, infatti, lo seguiva già con interesse dal mercato di gennaio.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/calciomercato-napoli-beukema-ce-laccordo-definitivo/
Supportaci lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO