24 Agosto 2022

Calciomercato Napoli: Navas, c’è il blitz finale!

Calciomercato Napoli - Il Napoli è volato a Parigi per portare il portiere costaricano all'ombra del Vesuvio. Trovata la "formula"

calciomercato napoli keylor navas

Calciomercato Napoli: il club partenopeo è tuttora alla ricerca di un estremo difensore in grado di garantire il giusto mix di esperienza e tecnica alla retroguardia azzurra. Per questo motivo, il ds Giuntoli e lo staff dirigenziale non mollano Keylor Navas, attualmente fuori dal progetto PSG, che vuole investire su Gigio Donnarumma.

A tal proposito, nella giornata di ieri, si sarebbe tenuto a Parigi (vista Tour Eiffel) il blitz decisivo per provare a chiudere per il portiere costaricano. E se l’affare Ruiz sembrava esser slegato a questa trattativa, in realtà potrebbero esserci i presupposti per collegare le due cose. Vediamo in che modo.

Maurizio Micheli, intermediario del Napoli all’estero, starebbe tentando di convincere il club parigino a versare una ricca buonuscita a Navas; in cambio potrebbero applicare uno sconto per il cartellino di Fabian Ruiz, attualmente valutato 25 milioni. ADL, inoltre, sarebbe disposto a pagare anche una cifra “extra” al portiere al momento della firma.

In questo modo si ridurrebbe notevolmente la distanza tra la domanda e l’offerta ed entrambe le parti (Psg e Napoli) avrebbero finalmente la possibilità di portare a casa il colpo di cui hanno bisogno. Seguiranno aggiornamenti…

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “Napoli Lecce, messi in vendita i tagliandi per la prossima gara al Maradona. I prezzi”