Calciomercato Napoli Natan: tutto fatto per l’erede di Kim
Calciomercato Napoli Natan, arriva il sostituto di Kim: attese per domani le visite mediche l'annuncio ufficiale del club.
Calciomercato Napoli Natan – In dirittura d’arrivo la trattativa tra il club azzurro e quello brasiliano per l’arrivo del nuovo difensore centrale brasiliano che prenderà il posto al fianco di Rrahmani nel reparto difensivo del nuovo Napoli di Rudi Garcia.
Calciomercato Napoli Natan, la trattativa:
La trattativa tra il club partenopeo e il Red Bul Bragantino è ormai alle battute finali: secondo i colleghi di Sky siamo allo scambio di documenti tra le due società.
Il difensore classe 2001 arriva all’ombra del Vesuvio per una cifra pari a 10 milioni di euro più relativi bonus.
Il calciatore brasiliano firmerà invece un contratto di 5 anni (scadenza 2028) per un ingaggio di 1,1 milioni di euro a stagione.
Secondo quanto riportato dai collghi di Sky Sport, Natan è atteso per domani in Italia per le visite mediche e potrebbe raggiungere i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Castel di Sangro in Abruzzo tra domani sera e lunedì mattina.
L’operazione è la prima della nuova era post Giuntoli: il calciatore è frutto della rete di scouting guidata da Micheli che lo scorso anno scovò sia Kim che Kvara.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Calciomercato Napoli, è ufficiale: Di Lorenzo ha rinnovato fino al 2028
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura a Sorrento, si tuffa dagli scogli e finisce in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 5 agosto 2023, combinazione vincente