18 Giugno 2024

Calciomercato Napoli: Natan può partire in prestito

Calciomercato Napoli: possibile partenza in prestito per un calciatore azzurro. I dettagli

Tanti nomi, idee e soprattutto movimenti quelli previsti per il reparto arretrato del Napoli, che sul Calciomercato spinge molto per ricostruirne la solidità in fatto di gol subiti. Tra il sogno Buongiorno e la recentissima trattativa per Rafa Marin però, ci sono anche delle possibilità in uscita.

Agli scaligeri interessa un azzurro, possibile operazione di Calciomercato per il Napoli

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Nico Schira, ci sarebbe la possibilità di partire in prestito per un difensore del club partenopeo. Nello specifico si tratta di Natan, difensore carioca arrivato la scorsa estate, che però non ha passato un’annata “sorridente”.

La squadra interessata al prestito di Natan è l’Hellas Verona, che dopo una sessione di Calciomercato invernale piena di cessioni è riuscita a salvarsi per il rotto della cuffia. Adesso gli scaligeri vogliono rinforzare la propria rosa in vista del prossimo campionato.

Un prestito, la giusta mossa per Natan dopo una stagione decisamente poco fruttifera

Oltre al poco spazio avuto in questa sua prima annata in azzurro, Natan non ha di certo impressionato. Ma la sensazione è che abbia bisogno ancora di tempo per sbocciare ed esprimersi al meglio in campo.

Vedremo se tale prestito diventerà realtà, e se quindi potremo assistere in futuro ad un riesame del brasiliano con la maglia del Napoli.

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Potrebbe interessarti: SSC NAPOLI, POSSIBILE COLPO DAL REAL MADRID