Calciomercato Napoli: Momo Kudus ha stregato Giuntoli
Gironi dei mondiali 2022 in Qatar terminati, da oggi comincia la fase eliminatoria della Coppa del Mondo. Il Napoli prepara il ritiro in turchia, ma l’interesse al calciomercato è sempre alto. Nel Napoli nessuno è incedibile (se arriva l’offerta giusta), secondo quanto riportato dai colleghi di calcioline.com per il futuro di monitora Mohammed Kudus; brillante talento ganese dell’Ajax.
Ai Lancieri, Kudus è ormai punto fisso ed in rampa di lancio nel calcio mondiale. Il gol segnato proprio contro gli azzurri il 4 ottobre 2022, è stato un ulteriore campanello che ha fatto accendere sempre più l’interesse del club azzurro. Durante il girone con il suo Ghana, da segnalare la doppietta contro la Corea Del Sud e delle ottime prestazioni nel complesso.
Classe 2000′, 177cm di altezza, 22 anni e tanta qualità palla al piede. Ecco Mohammed Kudus, l’astro nascente del Ghana; la sua stella più brillante al momento. Il suo valore di mercato attuale è di 15 milioni di Euro (fonte transfermarkt), e per l’Ajax privarsene non sarà assolutamente un’operazione di Calciomercato facile per il Napoli. E’ probabile che una sua futura acquisizione possa richiedere uno sforzo economico più grande del previsto, i lancieri sono dei maestri nel lanciare talenti.
Fonte foto: Calciomercato.com.
Potrebbe interessarti: SERIE A, SERVE CAMBIAMENTO RADICALE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lina Wertmuller, il meraviglioso ricordo di Ravello: i dettagli sull’evento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Charles Leclerc, Vettel parla del pilota: “Quando è arrivato in Ferrari…”