Calciomercato Napoli: Marin sarà un calciatore azzurro
SSCN: in arrivo il primo acquisto per Antonio Conte
L’arrivo di Conte dopo una stagione opaca sulla panchina del club partenopeo è un’ottima scossa. Adesso serve un mercato attento ed oculato. Ed è proprio in queste ore che il Napoli potrà accogliere il primo colpo di Calciomercato di questa estate.
Dal Real Madrid è atteso il primo nuovo arrivo di Calciomercato del Napoli
Stando a quanto riporta Fabrizio Romano su X, Rafa Marin sarebbe pronto a vestire la maglia azzurra. L’accordo tra i due club è chiuso, ciò che resta da discutere il prezzo della recompra che i Blancos hanno intenzione di inserire nell’operazione con il Napoli per il difensore di 22 anni che approderà all’ombra del Vesuvio. Operazione da 10 milioni di euro complessivi per Rafa Marin, pronto ad entrare nella scuderia targata Conte.
Il prima colpo del Napoli porterà il no verso Buongiorno?
Trattativa che paradossalmente favorisce il Real Madrid (se la si guarda in prospettiva) ma che comunque aggiunge una possibile pedina per la prossima stagione del Napoli, la giovane età e le qualità di Marin che sembrano positive aspettano solo la prova campo per ricevere conferme. Da capire se effettivamente questa operazione possa essere l’unica nel reparto arretrato, o se l’arrivo del calciatore spagnolo precluda ogni possibilità per Buongiorno dal Torino. Non resta che attendere quindi, sia per l’imminente arrivo di Marin che per dei risvolti nella trattativa di Calciomercato del Napoli con Cairo per il cuore granata Buongiorno.
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, PIACE UN CALCIATORE DEL BREST
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Maddaloni, persona investita da un treno: circolazione sospesa
ARTICOLO SUCCESSIVO