Calciomercato Napoli, Manna chiude il primo colpo di gennaio!
Manna mette a segno il primo colpo di gennaio: arriva Cristiano Biraghi dalla Fiorentina.
La prossima sessione di calciomercato è alle porte e la dirigenza del Napoli, nella persona di Giovanni Manna, ha già chiuso il primo colpo per gennaio.
L’indiscrezione sul nuovo acquisto azzurro arriva dai colleghi de Il Mattino, che nell’edizione odierna hanno riportato anche i dettagli sull’operazione.
Calciomercato Napoli, Cristiano Biraghi primo rinforzo per Antonio Conte
Cristiano Biraghi è il nuovo rinforzo che la dirigenza del Napoli ha regalato ad Antonio Conte per questa sessione di calciomercato. Questo è quanto si legge da Il Mattino. Quest’ultimo si sofferma anche sui dettagli dell’operazione; il capitano della Fiorentina si unirà all’organico azzurro attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Intanto, il Napoli deve ancora definire la cessione di Spinazzola. Al momento attorno al giocatore c’è l’interesse della stessa Fiorentina – a questo punto si opterebbe per uno scambio – e il Torino.
Tuttavia, il futuro del duttile giocatore del Napoli è ancora fumoso e per delle informazioni più precise è opportuno aspettare le prossime settimane. Dopotutto, la finestra di mercato deve ancora aprirsi e potrebbero presentarsi soluzioni che finora non sono state ancora considerate.
Fonte: Il Mattino
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: per il futuro Jhon Duran dall’Aston Villa
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, Danilo già a gennaio: l’annuncio del CorSera
ARTICOLO SUCCESSIVO