Calciomercato Napoli, Luvumbo Zito più di un’ipotesi
Napoli attivissimo sul calciomercato: dopo aver concluso l'affare terzino, gli azzurri si concentrano sull'attacco. Il nuovo nome
CALCIOMERCATO NAPOLI – Gli azzurri devono recuperare posizioni e autostima. La cura Mazzarri sta riuscendo, forse in parte, nella rivalutazione di una stagione che parrebbe compromessa, almeno per quanto riguarda il campionato.
Nel calcio però non c’è nulla di definitivo e ora, col calciomercato appena iniziato, il Napoli potrà mettere delle toppe importanti in una rosa che sembra aver avuto una forte battuta d’arresto.
Calciomercato Napoli attivo: affari su vari fronti
Con un Marzocchi che è pronto a firmare (l’affare è concluso, manca solo l’ufficialità dell’operazione ndr), il Napoli è pronto a sferrare altri colpi, così come promesso dal Presidente De Laurentiis che, dopo l’ennesimo risultato non positivo dei suoi, ha fatto mea culpa e ha giurato di rimettere la squadra in carreggiata.
Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, parla di un’ipotesi suggestiva. Il 21enne angolano Luvumbo Zito è finito nel mirino del Napoli. L’attaccante, che si è fatto ben volere da tutta Italia con uno skatch ironico diventato virale, gioca nel Cagliari. Ha tre gol all’attivo e ha margini di crescita grossi, considerando che è solo il suo primo anno in A.
Partirà per la Coppa D’Africa
“Contatti positivi con gli agenti, il Napoli lo cerca per la prossima stagione ma sta provando ad ingaggiarlo subito” spiega il giornalista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Politano in bilico: tra rinnovo e Arabia Saudita
ARTICOLO PRECEDENTE
Furti a Casoria, Borrelli:”E’ un assedio, serve piano per la sicurezza”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Comicon 2024, il primo concerto orchestrale di Hitoshi Sakimoto