14 Agosto 2024

Calciomercato Napoli: Lukaku vuole solo gli azzurri

SSCN: questione attacco, previsto incontro tra Manna ed il Chelsea a Londra

Dai Blues di Londra a Partenope, ecco la volontà di Romelu Lukaku. Il centravanti belga è nell’orbita del Calciomercato del Napoli sin dai primi giorni di Antonio Conte in azzurro. Big Rom è desideroso e motivato di ritrovare il suo generale.

Big Rom vuole essere il colpo offensivo per questo Calciomercato estivo del Napoli

L’ex Roma secondo quanto riportato da Sky, ha rifiutato ogni offerta ricevuta, tranne quella del club partenopeo, con il quale avrebbe anche già trovato un principio d’intesa sull’ingaggio. In queste ore è atteso inoltre un incontro proprio con il Diesse Manna. Quest’ultimo avverrà con una piccola casella di vantaggio per il Direttore Sportivo azzurro che, con Lukaku fuori rosa al Chelsea, avrà possibilità di scendere con le pretese dei Blues.

Per Osimhen un mercato da “m’ama non m’ama” tanto fumo ma nulla di concreto, ma c’è una possibilità

Resta da risolvere la questione che riguarda Victor Osimhen. Gli ultimi due mesi per l’ex Lille sono stati particolarmente chiacchierati, tra vento arabo e freddo parigino Osimhen era già dato per partente certo durante questa sessione di mercato del Napoli. La sensazione è che a prescindere dalla Squadra sembra che Osimhen sia comunque destinato a partire. Ma nelle ultime ore sembra che tali interessi, come sopracitato, siano svaniti. Anche il Chelsea ha tentato di muovere più di qualche passo verso Osimhen, e forse ora i tempi potrebbero essere maturi. L’attaccante nigeriano è ormai ai margini della rosa, ma l’idea di inserirlo nella trattativa di Calciomercato tra Napoli e Chelsea per Lukaku, non sembra un’eresia.

fonte foto: Sito ufficiale AS Roma

potrebbe interessarti: GLI AZZURRI CONTINUANO A SPINGERE PER NERES