Calciomercato Napoli: Lozano avrebbe rifiutato il rinnovo
Meno 3 dall’inizio del campionato di Serie A, tanti movimenti da parte delle squadre italiane per rinforzare le proprie rose. Il Napoli, al momento ha fatto le sue mosse di calciomercato e vuol continuare a farle. Il roster già compatto del club partenopeo richiedeva fortemente un difensore centrale. Difensore che il Napoli ha trovato in Natan, difensore carioca del Red Bull Bragantino in cui hanno scommesso.
D’altro canto il discorso non è ancora chiuso in attacco e centrocampo, dove però sembra che Zielinski abbia definitivamente rifiutato l’offerta araba secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio. La situazione di Calciomercato tra Napoli e Lozano (la più chiacchierata) non è ancora definita. Per l’esterno d’attacco messicano si era parlato di un interesse dell’LAFC, squadra statunitense che milita in Major League Soccer. Secondo quanto riportato dai colleghi di napolike.it il calciatore sudamericano avrebbe rifiutato il rinnovo contrattuale propostogli dal Napoli. Lozano ha un contratto in scadenza nel 2024 ed il club azzurro vuole evitare notizie spiacevoli dal punto di vista del Calciomercato.
Nelle prossime ore sapremo di più sulla questione Lozano, anche se in questo momento il focus del Calciomercato azzurro e riposto in altri ambiti.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, DEFINITA UN OPERAZIONE IN PRESTITO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 16 agosto 2023, numeri vincenti – DIRETTA