Calciomercato Napoli, l’indiscrezione di Repubblica: ecco chi potrebbe tornare
Elmas potrebbe essere il prescelto per completare il centrocampo del Napoli. La dirigenza azzurra, però, pensa anche a un piano B.
La sessione invernale del calciomercato è appena iniziata da una manciata di giorni e la dirigenza del Napoli risulta essere molto attiva. L’obiettivo è quello di puntellare la rosa in modo tale da fornire ad Antonio Conte gli uomini necessari per affrontare la seconda parte della stagione.
Il reparto attenzionato è quello del centrocampo. Oltre ad essere attenzionato Fazzini dell’Empoli, da Repubblica spunta un’indiscrezione secondo cui potrebbe esserci il ritorno di un ex.
Ecco di chi si tratta.
Calciomercato Napoli, possibile ritorno di Elmas? L’indiscrezione
Come accennato, in questa sessione invernale del calciomercato, secondo Repubblica un ex Napoli potrebbe far ritorno alla base: si tratta di Eljif Elmas. Di seguito quanto hanno scritto i colleghi:
“Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. Pellegrini si è allontanato dopo il gol nel derby e la Roma è restia a venderlo. In pole c’è il giovane Fazzini (Empoli). Da non sottovalutare la pista Cristante, ipotesi suggestiva il ritorno di Elmas. In difesa valigie pronte per Rafa Marin, Spinazzola e Juan Jesus (comunque utile nell’emergenza). Nel reparto arretrato mancano alternative e si spiega così la caccia a un jolly come Danilo, l’esperto brasiliano in uscita dalla Juve che copre più ruoli. Il suo arrivo è certo, meno la tempistica“.
– La Repubblica
Fonte: La Repubblica
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Manna chiude il primo colpo di gennaio!
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina centro scommesse Avellino: armato di pistola minaccia dipendente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Precipitano da una finestra due sorelle: una non ce l’ha fatta