Calciomercato Napoli: le ultime su Petagna e Allan
Calciomercato Napoli: l’attaccante Petagna non vede l’ora di indossare la maglia azzurra, mentre per il centrocampista Allan potrebbe essere un addio
CALCIOMERCATO – Andrea Petagna, attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito alla Spal, non vede l’ora di tornare in campo e indossare la maglia azzurra.
In un’intervista di Sky Sport, il calciatore ha affermato:
“Per me l’Europeo è un sogno, ma anche un obiettivo, è il sogno di tutti i ragazzini. Passa attraverso le mie prestazioni con la Spal, poi col Napoli, cercherò di far bene per arrivarci. È un’opportunità unica, il Napoli ha creduto in me e penso di essere pronto, non vedo l’ora di essere lì per giocare con calciatori molto forti e per essere allenato da Gattuso”.
Petagna, classe’ 95, spera di tornare in campo molto presto; questa volta con la maglia del Napoli e affiancato da compagni di squadra come Mertens, Insigne e tutti gli altri.
L’ attaccante si sente all’altezza e porta con sé 30 gol in due anni, ma mancano ancora 11 partite, un’esperienza che lo ha condotto ad una buona preparazione.
La questione con il centrocampista Allan Marques Loureiro, sembrerebbe essere ancora un punto interrogativo, invece.
Carlo Ancelotti – tecnico dei Toffees – starebbe insistendo per avere il calciatore brasiliano al Liverpool, ma il Napoli chiederebbe 40 milioni di euro.
Riguardo questa situazione di calciomercato azzurro, il Corriere dello Sport si esprime cosi:
“Allan rimane seriamente il centrocampista che può ritrovarsi sul mercato: il Psg può diventare una seconda opportunità ma in Inghilterra, all’Everton, c’è Ancelotti che ha stima incondizionata e che dopo averci provato nel gennaio scorso potrebbe ritentare. La fisicità di Allan è stata affiancata da quella di Demme e di Lobotka, e ci sarebbe dunque l’opportunità – stavolta sì – di accomodarsi per parlarne”.
LEGGI ANCHE: C’E’ LA CURA PER IL CORONAVIRUS
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento