Calciomercato Napoli: le ultime notizie
Calciomercato Napoli: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti tra cessioni e partenze il mercato partenopeo potrebbe finalmente farsi caldo
Calciomercato Napoli: fino ad ora le operazioni di mercato del Napoli, sono tate molto blande e soprattutto per la maggior parte in uscita.
L’unico rinforzo regalato a Mister Spalletti è stato lo svincolato Juan Jesus, ma ora il mercato potrebbe entrare più nel vivo.
Infatti secondo Onefootball il Giuntoli, forte del buon rapporto con la dirigenza dei Blues, starebbe cercando di ottenere il centrocampista Loftus-Cheek in prestito per sopperire l’ assenza di Demme.
Ma la notizia più importante è quella che da qui fino alla chiusura del mercato ci sarà solo un’ultima cessione.
Infatti escludendo il passaggio di Gianluca Gaetano alla Cremonese, il Napoli starebbe provando a piazzare Andrea Petagna, che sembra essere ai margini del progetto.
Infatti l’ex Spal non sembra essere nemmeno la terza scelta dopo Osimhen e Mertens, in quanto Spalletti gli preferisce un Insigne adattato.
Dunque l’interessamento della Samp fa piacere ai partenopei, che però aspettano l’offerta giusta dopo aver rifiutato sia lo scambio con Thorsby, sia il prestito gratuito.
Invece, per quanto riguarda l’algerino Ounas, nonostante l’interessamento di Marsiglia e Milan, Spalletti non vuole che si muova da Napoli.
Leggi anche:Calciomercato Napoli, spunta un nuovo nome per il centrocampo: le ultime
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiulia ancora nel ciclone del gossip: ecco cosa è successo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in spiaggia: 66enne di Scampia muore annegato in acqua
Lascia un commento