Calciomercato Napoli: Lazio-Simeone resta una possibilità
Calciomercato Napoli: possibile trasferimento del Cholito a Roma, sponda Lazio. Il Napoli riflette
Settimana iniziata bene per il Calciomercato del Napoli in entrata. L’arrivo di Spinazzola all’Hotel de Bonart mette nuovo carburante alla macchina azzurra, che sembra abbia appena iniziato una rivoluzione.
Tra l’approdo di Buongiorno e la possibilità per Hermoso, il club all’ombra del Vesuvio non si ferma, da tenere d’occhio anche le possibili cessioni.
Il Cholito chiede minuti: Calciomercato del Napoli in uscita
Calciomercato Napoli – Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, e da Radio Kiss Kiss, sarebbe tornata in voga un’idea di mercato che risale a qualche settimana fa. Si tratta della possibilità che vede Giovanni Simeone passare alla Lazio.
Sembra infatti che il club biancoceleste possa privarsi di Ciro Immobile, il quale è corteggiato dal Besiktas in Turchia. Nel caso in cui tale trattativa dovesse andare a buon fine, Simeone alla Lazio sarebbe una possibilità concreta.
Dal suo canto l’argentino, in caso di trasferimento, ne gioverebbe per quel che riguarda il minutaggio. Infatti, nell’ultima stagione il Cholito è stato impiegato poco in tutte e tre le gestioni. Arrivare alla Lazio da sostituto di Immobile sarebbe per Simeone una grande opportunità.
Simeone in uscita e operazione di ricalibrazione per gli azzurri
Se l’operazione dovesse concretizzarsi, Giovanni Simeone quindi potrebbe seguire le orme di Papá Diego, che dal 1999 al 2003 indossò la maglia delle aquile biancocelesti. Aggiungendosi al solo Castellanos, Simeone potrebbe accrescere l’armamento a disposizione del neo allenatore Marco Baroni.
Intanto, il Napoli dovrà ripensare a come riassortire il reparto offensivo. Non solo Simeone: anche Osimhen è ormai in partenza. La coppia di punte che ha conquistato il terzo scudetto è ormai al termine della propria avventura in azzurro. Il calciomercato Napoli è solo all’inizio.
fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, PER BUONGIORNO LA CHIUSURA È DIETRO L’ANGOLO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Raffaele Caiazzo condannato all’ergastolo: non si è mai pentito